TERMINI E CONDIZIONI
Ai sensi e per gli effetti degli art.38 e 47 del DPR 28.12.2000 n.445 e consapevole delle conseguenze anche penali previste in caso di dichiarazione mendaci degli art. 75 e 76 del medesimo DPR
Di avere preso visione del listino di noleggio, servizi e risarcimento danni e del vigente regolamento per l’erogazione del servizio di noleggio biciclette che costituisce, a tutti gli effetti di legge, contratto di utenza, le cui condizioni contrattuali generali dichiara, ai sensi delle vigenti normative, di conoscere e di accettare, con particolare riferimento alle conseguenze incombenti sul noleggiante in caso di danni procurati, durante l’uso del mezzo, a se stesso, alla bicicletta noleggiata, a terzi ed a cose ed all’esonero della responsabilità del gestore, ai sensi dell’art. 1341, comma 2, del codice civile, che sono approvate per iscritto all’atto della sottoscrizione del presente modulo di richiesta.
Accettando i “Termini e Condizioni” accetto di essere inserito nella newsletter di Ride & Fun.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni legislative e sanitarie in vigore, il gestore è libero di annullare l’evento in caso di impossibilità nella realizzazione.